La mela caduta

Millenni di insegnamenti dei più grandi maestri spirituali buttati al vento, è bastata la paura di una presunta malattia contagiosa per convincere la gente che una mela sana danneggia quelle malate. 


Eppure la natura è l’esempio stesso della vita, ma l’egoismo radicato nella mente fragile prende il sopravvento durante la prova.L’uomo si rivela per quello che è: uno schiavo, al tempo stesso vittima e carnefice dell’esistenza.

Così gli asintomatici si sono nascosti e hanno fatto morire da soli i loro cari, invece di rinforzare le strutture ospedaliere li hanno abbandonati e hanno lasciato andare tutto allo sbando.
I negazionisti sono i nuovi ebrei, anzi più colpevoli perché lo sono per scelta.Eppure i più grandi insegnanti hanno sempre detto di pensare con la propria testa, di non farsi condizionare da nient’altro che il proprio sentire profondo.

Invece la mente spaventata è incapace di ascoltare il proprio maestro interiore, è più comodo e più facile ascoltare gli esperti che spacciano cifre e terrore.
L’umanità delle persone è andata perduta, con essa anche la libertà e la dignità.Gesù ha insegnato la fratellanza e l’amore, per trovare la fede nell’altruismo.


A che serve incolpare gli altri quando l’opera del demonio è il frutto delle proprie scelte? Chi può cambiare se quello che abbiamo dinnanzi a noi è il rispecchio delle nostre fragilità? 


Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.Le parole sono inutili senza un atto di fede, il tempo della rivelazione è determinato dalle proprie opere e omissioni.
Oggi è l’unico tempo in cui è possibile agire, ma soprattutto saper scegliere.

Come? Ecco un buon modo per uscire dal posto in cui ci siamo impantanati, perché il primo passo non serve ad arrivare ma a trovare la direzione giusta.


L’equazione del tutto si è resa necessaria per indurre la mente ad agire consapevolmente nei meccanismi inconsci che adesso sono sopraffatti dalla paura. Non è sufficiente un semplice percorso di guarigione, ogni scelta è dettata involontariamente da profonde credenze sbagliate, che porterebbero alla devastazione senza questa formula dal potenziale infinito.Ora tutto dipende dalla propria scelta.


#equazionedeltutto


#manuale2021 


#nelvorticedellafede

Autore: Progetto Etidea

Progetto Etidea - Percorso Equazione Del Tutto Crescita personale Evoluzione spirituale Romanzi di formazione Psicologia Filosofia La crescita personale è il modo migliore per aiutare se stessi e di conseguenza l'umanità, perciò non è soltanto una scelta individuale ma è una vera presa di responsabilità per collaborare a plasmare un mondo migliore Viviamo in un mondo caotico e dominato dal male, è difficile scegliere tra innumerevoli inganni e bugie, quindi perché tu dovresti intraprendere il Percorso Equazione Del Tutto piuttosto che un altro fra tante alternative?  Considera che ai livelli più profondi di consapevolezza non esistono paragoni, quindi non esiste migliore o peggiore, non c'è nessuna competizione e nessuna rivalità Allora qual è la differenza? La crescita personale non significa stare meglio di prima o meglio degli altri, semmai quelli sono percorsi di guarigione che aiutano ad adeguarsi al mondo, ma non a cambiarlo: l'adattamento non è un'arma vincente, è un'abitudine che imprigiona nell'illusione di stare relativamente bene È invece necessario agire con l'entusiasmo e il coraggio di esplorare una via nuova, che inevitabilmente pretende rinunce e sacrifici Ecco perché devi avere fede in chi sei, solo così puoi riuscire  L'Equazione Del Tutto è il percorso inesplorato, dove tu sperimenti i tuoi limiti attraverso le tue fragilità, ma hai anche una reale possibilità di riuscire in quello che non è mai stato fatto finora, perché è la tua storia  Conosci la differenza tra zero e uno?  C'è più tra zero e uno che tra uno e l'infinito, ecco perché l'essere umano non è mai arrivato a uno e questo non accadrà mai in modo automatico, senza fare nulla di diverso Quanto tempo ci vuole per vedere dei risultati nel mondo interiore? 144 mesi Per entrare negli automatismi capaci di superare le trappole dell'inconscio occorrono circa 12 anni Potrebbe sembrare troppo, ma lo spirito è immortale e su una scala di tempo indefinito è solo un attimo di eternità L'inconoscibile è rappresentato dagli altri, le scelte di tanti sembrano più forti delle proprie, ma la coscienza può espandersi e diventare più grande dell'universo, oltre i confini della mente  Non esiste una volontà divina che cambia le tue scelte e nulla è per caso. Esistono le idee e le intenzioni, la buona volontà e la costanza Tutto quello che esiste è una conseguenza delle scelte: è una tua responsabilità poiché adesso puoi scegliere  Condividi il Percorso Equazione Del Tutto  https://blogdellaconsapevolezza.wordpress.com/ https://youtube.com/@sandronapolitano1967 https://instagram.com/equazione_rivoluzione?igshid=ZDdkNTZiNTM= https://twitter.com/EquazDelTutto?t=0a4tJDmHqcNOmwP40pvb0w&s=09 https://www.tiktok.com/@nuovaevoluzione?_t=8ZVo6PhKQ4s&_r=1 https://www.amazon.it/Sandro-Napolitano/e/B0BL85TB7X/ref=dp_byline_cont_book_1

Lascia un commento